01

Abiti per cerimonie, creati da abili mani di esperti artigiani, con tessuti ricercati e lavorazioni raffinate.

Storia di una sartoria d'eccellenza

La sartoria Dante Lugato nasce nel 1961 quando Dante, appena ventitreenne, decide, dopo alcuni anni di esperienza nelle più importanti sartorie di Venezia, d'intraprendere in proprio l'attività artigianale.

Le capacità e la passione per questo lavoro gli permisero di portare avanti una realtà che ancor oggi si distingue per la qualità dei capi confezionati. Il suo obbiettivo è sempre stato quello di creare abiti che rispecchiassero la personalità di chi l'indossa, aiutato in questo dalla famiglia e da ottime collaboratrici.

Il cliente della nostra sartoria, viene accompagnato e consigliato nella scelta del tessuto e del modello desiderato per il proprio vestito su misura, aiutato anche nella scelta degli accessori indispensabili per personalizzarlo.

Particolare importanza è data all'abito da cerimonia, dove ogni dettaglio deve essere perfetto ma con uguale accuratezza viene disegnato, tagliato e confezionato anche il capo per occasioni più informali.

I tessuti utilizzati sono sempre di ottima qualità, indispensabili per ottenere il miglior risultato.

Oggi la sartoria offre ai propri clienti la possibilità di scegliere anche tra numerosi abiti già pronti, dal capo classico al capo sportivo oltre a camicie e accessori per i vari abbinamenti.

CHIAMA ORA
MAPPA